Manutenzione Programmata
Per garantire una continua produttività dei vostri carrelli, siamo in grado di offrirVi, insieme al nostro servizio di assistenza tecnica, i contratti per la Manutenzione Programmata, comprendente tutte le manutenzioni prescritte dal costruttore ed i controlli di legge su forche e catene come previsto dalle vigenti normative (D.L. 81/2008).
Il servizio di manutenzione offerto, per tutte le macchine operative presso la sede del Cliente, comprende:
- Tutte le manutenzioni necessarie al buon funzionamento dei prodotti come indicato dal libretto di istruzioni d’uso dei carrelli.
- Tutte le riparazioni, restando però esclusa qualsiasi responsabilità a carico del Concessionario per i tempi di fermo delle macchine.
- Tutti i controlli di legge.
Tutti i servizi descritti, saranno forniti al cliente durante il normale orario di lavoro contrattuale osservato dal personale del Concessionario escluso Sabato e Domenica.
Gli interventi di manutenzione sulle batterie saranno affidati ad un tecnico esterno sollevando il Concessionario da ogni occupazione che riguardi il loro mantenimento.
Il programma di manutenzione ordinaria e preventiva comprende:
- Tempo necessario per l’esecuzione di tutti i controlli e le manutenzioni come descritto nell’allegato B;
- Tempi di trasferimento
- Rimborso chilometrico
Il programma di Manutenzione ordinaria e preventiva esclude:
- Tutti i ricambi utilizzati ed i lubrificanti
- Le revisioni necessarie a seguito delle segnalazioni del nostro personale tecnico
- Le riparazioni dovute a cause accidentali o a uso improprio del carrello (urto, dolo, mancati controlli di competenza del’utente)
- Gli interventi di manutenzione straordinaria Validità Le condizioni indicate nel presente allegato hanno durata annuale a partire dalla consegna delle macchine.
Alla scadenza dell’anno l’incarico si rinnoverà tacitamente , salvo disdetta scritta da una delle parti almeno 60 (sessanta) giorni prima del termine dell’accordo in oggetto.